LAZIO. GRUPPO MISTO: NESSUNA NUOVA MAGGIORANZA, MA PATTO AULA SU TEMI


“Non ci sono nuove maggioranze, siamo disponibili a condividere un patto d’aula su temi di concreti, di interesse pubblico, per il bene della collettivita’. Sono finiti i tempi delle alchimie politiche: i cittadini ci chiamano alla prova dei fatti ed è necessario, nonché doveroso, dare risposte. Quindi, nessuna nuova maggioranza, ma un modo per non tenere ingessata la Regione.

Non dimentichiamo, che in Consiglio regionale quasi tutte le forze politiche di opposizione ricoprono incarichi di governo, presiedendo commissioni consiliari, dunque nessuno deve e può più sottrarsi alle responsabilità”.

È quanto dichiarano i consiglieri regionali del Lazio, Enrico Cavallari e Giuseppe Cangemi (Gruppo Misto), in una nota.

“Noi del Gruppo Misto – aggiungono – puntiamo alla concretezza: rilancio delle imprese, sicurezza e contrasto alla criminalità, sanità più ‘umana’ e a portata di cittadino, sostegno alle famiglie, tutela dell’agricoltura e del territorio, green economy, un ciclo dei rifiuti virtuoso, efficienza delle

infrastrutture e dei servizi pubblici, valorizzazione della cultura e delle tradizioni dei nostri comuni. Su questi temi, se arriveranno proposte concrete, volte a dare stabilità, servizi ed efficienza, avranno il sostegno del Gruppo Misto. Nel solo interesse dei cittadini del Lazio”.

Lascia un commento