SOGGIORNI FORMATIVI STUDENTI, APRE BANDO DA 2 MLN EURO

SOGGIORNI FORMATIVI STUDENTI, APRE BANDO DA 2 MLN EURO
0 0
Tempo di lettura:1 Minuti, 11 Secondi

Soggiorni formativi per ragazzi tra i 12 e i 18 anni in diversi ambiti come green e turismo sostenibile, agrifood e filiera dell’agroalimentare, scienze dello sport e benessere, arti e mestieri dello spettacolo, storia e tradizioni regionali, nuove tecnologie e mondo digitale.

👩🏻‍💻🧑‍💻 È online il bando da 2 milioni di euro per la realizzazione di soggiorni formativi, da svolgere nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 31 dicembre 2022.

—> Possono presentare le proposte progettuali, in forma associata, associazioni riconosciute o non riconosciute (con esclusione dei partiti politici e sindacati), associazioni culturali o di promozione sociale o di enti di promozione sportiva, Enti del terzo settore, Federazioni sportive, con l’obbligo di partecipazione di almeno una Scuola statale o Paritaria, Ente del sistema Iefp, Its, università e scuole regionali tematiche di alta formazione con una sede legale o almeno una sede operativa ubicata nel Lazio. Anche le istituzioni formative, a loro volta, in forma associata, possono presentare una proposta progettuale con l`obbligo di coinvolgere uno dei soggetti sopra citati.

🎯 Per ogni progetto è previsto un importo massimo di 28.800,00 euro.

❗️ Le proposte potranno essere presentate dalle ore 9:30 del 22 febbraio 2022, fino ad esaurimento delle risorse.

Sarà cura dell’Amministrazione comunicare la chiusura della procedura.

E comunque entro e non oltre le ore 17 del 27 ottobre 2022.

Bando e modulistica ⤵️⤵️
https://www.regione.lazio.it/…/avviso-pubblico…

Enrico Cavallari

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.