RETI D’IMPRESA, FINANZIAMENTI FINO A 100MILA EURO

È online il bando Le Strade Del Commercio Del Lazio, l’avviso pubblico da 15 milioni di euro per finanziare i progetti presentati da reti d’impresa tra attività economiche su strada (negozi di vicinato, botteghe artigiane, pubblici esercizi, mercati rionali, attività culturali, sportive e turistiche).
—> Il bando, rivolto ai Comuni del Lazio e ai Municipi di Roma Capitale, è aperto fino al prossimo 30 giugno. Le reti dovranno essere di almeno 20 imprese organizzate su base o territoriale o di filiera.
Ogni progetto potrà beneficiare di un finanziamento fino a 100mila euro per realizzare un programma di attività di durata massima fino a 18 mesi.
I progetti delle reti d’impresa potranno riguardare: interventi di manutenzione, arredo urbano e sicurezza; azioni complementari a politiche di mobilità intelligente, sostenibilità energetica e ambientale, nonché azioni dirette al miglioramento dell’accessibilità dell’area su cui insistono le attività economiche; marketing territoriale, comunicazione, promozione e valorizzazione delle reti; innovazione tecnologica e digitale, gestione di servizi in comune.
Link
http://www.lazioeuropa.it/…/finanziamento_di_programmi…/